Sonia Olivieri è il brand di una azienda cosmetica nata nel 2013 e situata nella regione Marche. Il nostro obiettivo è realizzare cosmetici di alta qualità, utilizzando ove possibile materie prime provenienti dalle nostre terre.

Le Marche sono un piccolo angolo di paradiso nel cuore dell’Italia: paesaggi di dolci colline, mare e montagna, abitanti ospitali e volenterosi.
Per questo siamo estremamente legati al nostro territorio e ci impegniamo a valorizzarlo con i nostri prodotti.

Sonia Olivieri si prende cura della salute dell’uomo e dell’ambiente: enorme è l’attenzione che mettiamo nel selezionare le materie prime, spesso provenienti da materiale di scarto, come ad esempio la buccia della mela rosa dei Monti Sibillini, ricca di antiossidanti.

Seguiamo tutte le fasi di produzione, passo dopo passo, dalla formulazione al confezionamento. Inoltre, durante la lavorazione vengono effettuati numerosi test, per garantire massima sicurezza, efficacia e durata del prodotto, nonché ridurre il rischio di allergie.

I nostri cosmetici presentano infatti un contenuto di metalli pesanti (nichel, piombo, mercurio, arsenico, cadmio) inferiore a 1 ppm (parti per milione), non contengono siliconi, conservanti e paraffine. Inoltre i tensioattivi utilizzati nei nostri cosmetici permettono una detersone delicata senza irritare la pelle.

Il brand comprende molte linee, nate dall’esperienza di Sonia Olivieri in farmacia, con lo scopo di prendersi cura della pelle di ogni età a 360 gradi.